Domenica 18 gennaio, torna la 27ª edizione de “LA CORSA DI MIGUEL”, la corsa di 10 chilometri organizzata dal Club Atletico Centrale che ricorda il maratoneta e poeta argentino desaparecido Miguel Sanchez. E torna con una grande novità, la gara-festa sui 5 chilometri che si affianca alla 10 competitiva e non competitiva e alla 3 della Strantirazzismo (che parte dal Ponte della Musica) dedicata a scuole e famiglie. Quest’anno, per la prima volta, ANCE ROMA – ACER è tra i sostenitori e gli sponsor, insieme ad ANCE, della competizione podistica.
Per celebrare questa iniziativa e rafforzare il senso di comunità, abbiamo deciso di creare una squadra dell’Associazione che parteciperà alla manifestazione. Sarà un’occasione unica per condividere valori di solidarietà e impegno sociale, oltre che per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport. Per iscriversi alla squadra ANCE ROMA – ACER, invitiamo i soci a confermare l’adesione entro il 13 gennaio, alle ore 12 scrivendo a presidenza@acerweb.it Il kit di partecipazione sarà disponibile per il ritiro in Associazione.
Il ritrovo è previsto dalle ore 7:00 allo Stadio dei Marmi Pietro Mennea. La partenza è fissata alle ore 9:30 da Lungotevere Maresciallo Diaz e l’arrivo è collocato all’interno dello Stadio Olimpico. Per aggiornamenti e maggiori dettagli: https://www.lacorsadimiguel.it/