Nel corso del Consiglio di Presidenza dei Giovani ANCE ROMA – ACER sono state elette Vicepresidenti Emilia Pagano e Martina Vicini che affiancheranno Karim Waly fino al 2029. Da parte del Presidente ANCE ROMA – ACER, Antonio Ciucci l’augurio di buon lavoro.
Emilia Pagano è ingegnere elettrotecnico ed EGE (esperto in gestione dell’energia) certificato. Ha ricoperto la funzione di direttore tecnico presso la Pagano S.p.A., azienda di seconda generazione che opera da oltre 40 anni nel settore pubblico, occupandosi di impiantistica infrastrutturale e sistemistica. Come EGE ha preso parte a operazioni di sviluppo che hanno interessato l’azienda quale proprietaria e gestore di asset nel campo delle rinnovabili. Da agosto avrà il ruolo di CEO della Pagano S.p.A.
Martina Vicini è ingegnere civile dal 2017 contribuisce attivamente alla crescita dell’azienda di famiglia, AVC S.r.l., realtà consolidata nel settore delle costruzioni e del restauro. Nel 2021 ha assunto il ruolo di Direttore Tecnico, guidando l’impresa in una fase di significativa espansione. AVC S.r.l. opera nell’ambito degli appalti pubblici su scala nazionale e oggi può contare su un organico composto da oltre 70 professionisti, impegnati quotidianamente nella realizzazione di opere complesse e nella valorizzazione del patrimonio edilizio italiano.